Sempre più connessi!
Network è lo spazio online dedicato allo scambio di referenze, per essere sempre più protagonisti e condividere esperienze.
Network è lo spazio online dedicato allo scambio di referenze, per essere sempre più protagonisti e condividere esperienze.
Fabio Guerrera: Direttore del Business development dell'azienda Multilog S.p.A. Mi occupo da venti anni di gestione e coordinamento progetti di integrazione logistica e project cargo, occupandomi della vendita di soluzioni di Contract Logistics, Ingegneria, Trasporti, Spedizioni e Packaging su commesse a carattere nazionale ed internazionale per conto di Multinazionali o PMI.
Dr. Cesare Mangone: titolare della Progetti srl, conosciuta come Progetti Medical, progettazione, produzione e vendita di apparecchi medicali, in particolare i DEFIBRILLATORI per i quali è l'unico produttore italiano. Nata 30 anni fa, fabbrica in Trofarello, Torino sud , impiega 30 persone. 12 M di fatturato, crescita continua, EBTDA a due cifre. Presente col 70% del fatturato in 83 paesi esteri, abbina ai Defibrillatori anche apparecchi COVID quali ventilatori, monitor pazienti ed altro. Considerata azienda italiana d'eccellenza da Confindustria ha come clientela gli ospedali e tutto il mondo sanitario oltre che il mondo laico, sportivo, industriale e istituzionale che necessitano di salvavita quali i defibrillatori.
Maurizio Cagna: Sono un manager e amministratore delegato, sono stato presidente di consorzi e associazioni di imprenditori che ho creato, ideato e gestito, founder e partner di ETHOSCOACHING®. Sono un Consulente aziendale senior e un Executive Coach, mi occupo di organizzazione e di processi aziendali e di formazione, al servizio di manager e imprenditori in ambito di performance, di Leadership e di cultura e sviluppo delle persone. La parola che cerco è semplice, comprensibile e applicabile. Porto con me esperienze, storie personali, suggerimenti e soluzioni che trasmetto agli imprenditori, ai manager e alle aziende, grazie alla consulenza, alla formazione e al Coaching Executive, fornisco strumenti per portare equilibrio e metodo, al fine di creare una dimensione dove azienda, risultati e persone convivono in armonia.
Paola Berta: direttore finanziario di Puntografica Srl. Da 10 anni mi occupo della gestione amministrativa e finanziaria di Puntografica, azienda con oltre quarant'anni di storia, nata come studio grafico-pubblicitario e specializzatasi nel tempo in campo grafico-editoriale. L'attività è incentrata sulla creazione della grafica di vari tipi di pubblicazioni: brochure, riviste, libri illustrati, libri scolastici, cataloghi prodotto. Siamo inoltre specializzati nello sviluppo, sia dal punto di vista grafico che redazionale, di pubblicazioni tecniche (manuali d'uso e manutenzione, cataloghi parti di ricambio, tempari officina), di cui curiamo anche la traduzione. L' idea di base? Un buon design rende la comunicazione più immediata ed efficace.
Sarah Sollami di Treevision: agenzia di comunicazione strategica e marketing. Aiutiamo le imprese ad esprimere la loro identità aziendale (branding) e a raggiungere precisi obiettivi attraverso campagne pubblicitarie mirate a direzionare il messaggio solo al pubblico realmente interessato. COME? Tramite la progettazione di strategie e campagne di marketing e la gestione dei canali più efficaci per convertire gli obiettivi aziendali in risultati misurabili. NELLO SPECIFICO? Strategie: online e offline - Branding: logo e linea coordinata, Fotografie, Spot-video - Web-design - Gestione dei social media - Formazione
Vip District Srl: Siamo una Multinazionale Spagnola che sviluppa da oltre 10 anni piattaforme di engagement HR e Loyalty in Italia, Spagna e Portogallo. Abbiamo più di 400 aziende clienti e 5 Milioni di utenti che ogni giorno utilizzano i nostri benefit per vivere meglio le loro aziende. Abbiamo 12 moduli tra cui:l e convezioni digitali, carpooling, Gaming per abituare i colleghi a dirsi grazie, raccolta punti, Salary ecc. il tutto utilizzabile sia in versione web che Mobile su APP.
Dario Chiaussa: Mi occupo da 8 anni di business development all’interno di Studio R&D, società specializzata in Sicurezza sul Lavoro e Medicina del Lavoro. Dal 2006 Studio R&D protegge il vostro lavoro, offrendo consulenza, formazione e assistenza medica sui temi legati alla sicurezza e al management aziendale. Il nostro team con più di 30 professionisti è in grado di fornire soluzioni mirate in ambito safety. Il nostro approccio è volto al miglioramento continuo e alla soddisfazione del Cliente.
Lavoropiù è una società - totalmente a capitale italiano - che nasce nel 1997 a Firenze per poi spostare la sua sede a Bologna nel 2006. Ci occupiamo di somministrazione, ricerca e selezione di personale, attivazione di tirocini, formazione e outplacement. Con più di 80 sedi tra filiali e divisioni specializzate siamo presenti in 6 Regioni italiane - Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto - e all'estero - UK, Cina e Brasile. Ci poniamo come un partner affidabile per tutte le aziende che necessitano di supporto nell'area delle Risorse Umane.
In Ronzoni Group abbiamo unito professionalità e competenze, consolidato collaborazioni e attivato nuove sinergie, perché un mondo complesso esige capacità di risposte altrettanto complesse e integrate. I 4 soci professionisti sono Consulenti per il lavoro e per le risorse umane. Progress in work nelle COMPETENZE nel VALORE e nel PROGRESSO. Ci occupiamo di AUDITING & PAYROLL: Temporary service Regolamenti aziendali Piani di welfare aziendale e contrattuale Social Media Policy. PENSION PLANNING: Educazione Consulenza Pianificazione previdenziale. Prendersi cura delle persone significa anche accompagnarle a gestire con consapevolezza l’uscita dal mondo del lavoro, al momento del pensionamento. RISERVATO AL CAPO: Consulenza strategica dedicata agli Imprenditori. PROCESSI DI AUTOREALIZZAZIONE: Coaching Crescita individuale. AGEING: Politiche di engagement Processi formativi Mentoring e coaching per junior e senior.
Mi chiamo Francesco Aceto e sono creative account in tech:art. Il mio lavoro consiste nell’ideare, insieme alle agenzie di comunicazione e alle aziende, il percorso migliore per comunicare un prodotto, un servizio, un brand. Grazie alla nostra competenza pluriennale nel mondo del packaging, mock-up, stampa commerciale e allestimento punto vendita, abbiamo tutti gli strumenti necessari per supportare grandi aziende, agenzie di comunicazione e GDO. Abbiamo un valore che poniamo sempre prima di tutto: il servizio. Il cliente è sempre al centro della nostra attenzione. Per questo tech:art è leader nel suo settore: perché non crea soltanto, ma prima di tutto ascolta, trovare le soluzioni più innovative e adatte ad ogni progetto.
Cavalieri Damiano: consulente business di GENIA BUSINESS, gli specialisti della Finanza Agevolata. GENIA BUSINESS si pone come partner delle Imprese nell'ottenimento di contributi a fondo perduto, crediti d'imposta, finanziamenti europei ed altre agevolazioni pubbliche. Fornisce la più completa assistenza su bandi Europei, Nazionali, Regionali e Camerali, anche con formule a risultato garantito e, sempre, con le più ampie garanzie esistenti sul mercato. Nell'oceano dei bandi di finanza agevolata ci vuole il giusto skipper per arrivare in porto e GENIA BUSINESS da 14 anni guida i Clienti al motto di "procuriamo soldi alle Imprese"! Più di 2.200 Clienti hanno già scelto GENIA BUSINESS per lo sviluppo e l'evoluzione della propria Impresa.