Sempre più connessi!
Network è lo spazio online dedicato allo scambio di referenze, per essere sempre più protagonisti e condividere esperienze.
Network è lo spazio online dedicato allo scambio di referenze, per essere sempre più protagonisti e condividere esperienze.
Daniele Zorzoli
Trainer & business coach di blackship e ceo di binnova.
Lavoro con Imprenditori e Manager per aiutarli a cambiare per progredire.
Voglio dare il mio contributo per migliorare il mondo in cui vivo, dando il buon esempio come persona e professionista. Voglio stimolare un paradigma di business più evoluto che vede il progresso in tutte le sue declinazioni.
Credo che la crescita inesorabile di un’Impresa dipenda dal giusto mix di quattro dimensioni:
- Abilità delle Persone
- Efficacia delle Strategie
- Efficienza dell'Organizzazione
- Uso appropriato delle Tecnologie
Pier Alberto Thoux: Senior Account Manager di Mediamax Telecomunicazioni S.r.L..
MEDIAMAX è Excellent Partner Vodafone Business e opera in tutto il Nord Italia, con presidi a Genova, Milano e Torino.
Mediamax propone tutti i servizi e i prodotti Vodafone per supportare l’innovazione tecnologica e la trasformazione digitale, garantendo sempre la coerenza con la normativa GDPR e la logica “chiavi
in mano” con assistenza dedicata.
Scegliere un Excellent Partner garantisce al Cliente il miglior servizio di consulenza e la massima affidabilità con il supporto del Gruppo Vodafone.
Lo spirito di squadra, la cortesia e un rigoroso monitoraggio dei processi post-vendita sono i fattori
di successo per il raggiungimento dei livelli di soddisfazione e fidelizzazione che desideriamo
garantire a tutti i nostri Clienti.
PRT spa si occupa di business communication nello specifico di gestire e monitorare campagne di comunicazione omnichannel , utilizzando sia canali tradizionali , con invio di mailing cartacei, sia canali digitali (sms, email marketing, video personalizzati, documenti dinamici) con una serie di piattaforme e applicazioni di nostra proprietà.
Abbiamo poi PRT Visual specializzata nella stampa grande formato per tutto quello che è comunicazione visiva per il retail, per eventi e per l’ambito fieristico.
Dr. Cesare Mangone
Fondatore e Presidente della Progetti srl (Progettimedical).
Da 30 anni sul mercato della produzione e vendita di apparecchi medicali (Defibrillatori ed altro), presente in 84 paesi col 70% del proprio giro di affari.
Azienda di eccellenza localizzata a Moncalieri - Vadó.
Business Angel per diverse aziende, benefattore, velista e viaggiatore e conoscitore fa anni di Paolo Ciaramella.
Cavalieri Damiano: consulente business di GENIA BUSINESS, gli specialisti della Finanza Agevolata.
GENIA BUSINESS si pone come partner delle Imprese nell'ottenimento di contributi a fondo perduto, crediti d'imposta, finanziamenti europei ed altre agevolazioni pubbliche. Fornisce la più completa assistenza su bandi Europei, Nazionali, Regionali e Camerali, anche con formule a risultato garantito e, sempre, con le più ampie garanzie esistenti sul mercato. Nell'oceano dei bandi di finanza agevolata ci vuole il giusto skipper per arrivare in porto e GENIA BUSINESS da 14 anni guida i Clienti al motto di "procuriamo soldi alle Imprese"! Più di 2.200 Clienti hanno già scelto GENIA BUSINESS per lo sviluppo e l'evoluzione della propria Impresa.
Mi chiamo Francesco Aceto e sono creative account in tech:art.
Il mio lavoro consiste nell’ideare, insieme alle agenzie di comunicazione e alle aziende, il percorso migliore per comunicare un prodotto, un servizio, un brand. Grazie alla nostra competenza pluriennale nel mondo del packaging, mock-up, stampa commerciale e allestimento punto vendita, abbiamo tutti gli strumenti necessari per supportare grandi aziende, agenzie di comunicazione e GDO. Abbiamo un valore che poniamo sempre prima di tutto: il servizio. Il cliente è sempre al centro della nostra attenzione. Per questo tech:art è leader nel suo settore: perché non crea soltanto, ma prima di tutto ascolta, trovare le soluzioni più innovative e adatte ad ogni progetto.
In Ronzoni Group abbiamo unito professionalità e competenze, consolidato collaborazioni e attivato nuove sinergie, perché un mondo complesso esige capacità di risposte altrettanto complesse e integrate.
I 4 soci professionisti sono Consulenti per il lavoro e per le risorse umane.
Progress in work nelle COMPETENZE nel VALORE e nel PROGRESSO.
Ci occupiamo di AUDITING & PAYROLL: Temporary service Regolamenti aziendali Piani di welfare aziendale e contrattuale Social Media Policy.
PENSION PLANNING: Educazione Consulenza Pianificazione previdenziale. Prendersi cura delle persone significa anche accompagnarle a gestire con consapevolezza l’uscita dal mondo del lavoro, al momento del pensionamento.
RISERVATO AL CAPO: Consulenza strategica dedicata agli Imprenditori.
PROCESSI DI AUTOREALIZZAZIONE: Coaching Crescita individuale.
AGEING: Politiche di engagement Processi formativi Mentoring e coaching per junior e senior.
Lavoropiù è una società - totalmente a capitale italiano - che nasce nel 1997 a Firenze per poi spostare la sua sede a Bologna nel 2006.
Ci occupiamo di somministrazione, ricerca e selezione di personale, attivazione di tirocini, formazione e outplacement. Con più di 80 sedi tra filiali e divisioni specializzate siamo presenti in 6 Regioni italiane - Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto - e all'estero - UK, Cina e Brasile. Ci poniamo come un partner affidabile per tutte le aziende che necessitano di supporto nell'area delle Risorse Umane.
Dario Chiaussa: Mi occupo da 8 anni di business development all’interno di Studio R&D, società specializzata in Sicurezza sul Lavoro e Medicina del Lavoro.
Dal 2006 Studio R&D protegge il vostro lavoro, offrendo consulenza, formazione e assistenza medica sui temi legati alla sicurezza e al management aziendale. Il nostro team con più di 30 professionisti è in grado di fornire soluzioni mirate in ambito safety. Il nostro approccio è volto al miglioramento continuo e alla soddisfazione del Cliente.
Vip District Srl: Siamo una Multinazionale Spagnola che sviluppa da oltre 10 anni piattaforme di engagement HR e Loyalty in Italia, Spagna e Portogallo.
Abbiamo più di 400 aziende clienti e 5 Milioni di utenti che ogni giorno utilizzano i nostri benefit per vivere meglio le loro aziende. Abbiamo 12 moduli tra cui:l e convezioni digitali, carpooling, Gaming per abituare i colleghi a dirsi grazie, raccolta punti, Salary ecc. il tutto utilizzabile sia in versione web che Mobile su APP.
Sarah Sollami di Treevision: agenzia di comunicazione strategica e marketing.
Aiutiamo le imprese ad esprimere la loro identità aziendale (branding) e a raggiungere precisi obiettivi attraverso campagne pubblicitarie mirate a direzionare il messaggio solo al pubblico realmente interessato.
COME?
Tramite la progettazione di strategie e campagne di marketing e la gestione dei canali più efficaci per convertire gli obiettivi aziendali in risultati misurabili.
NELLO SPECIFICO?
- Strategie: online e offline
- Branding: logo e linea coordinata, Fotografie, Spot-video
- Web-design
- Gestione dei social media
- Formazione
Paola Berta: direttore finanziario di Puntografica Srl.
Da 10 anni mi occupo della gestione amministrativa e finanziaria di Puntografica, azienda con oltre quarant'anni di storia, nata come studio grafico-pubblicitario e specializzatasi nel tempo in campo grafico-editoriale. L'attività è incentrata sulla creazione della grafica di vari tipi di pubblicazioni: brochure, riviste, libri illustrati, libri scolastici, cataloghi prodotto. Siamo inoltre specializzati nello sviluppo, sia dal punto di vista grafico che redazionale, di pubblicazioni tecniche (manuali d'uso e manutenzione, cataloghi parti di ricambio, tempari officina), di cui curiamo anche la traduzione. L' idea di base? Un buon design rende la comunicazione più immediata ed efficace.
Mi chiamo Maurizio Cagna e mi occupo di CONSULENZA, di FORMAZIONE e di COACHING per aziende e professionisti.
Il successo del MIO METODO è nato da una lunga esperienza da manager e da imprenditore che oggi mi permette di comprendere ogni esigenza aziendale in particolare:
- nelle situazioni di cambiamento e nella revisione o miglioramento dell’organizzazione aziendale e dei suoi processi;
- nei delicati momenti di un passaggio generazionale;
- nei momenti in cui il mercato cambia le priorità e si rende necessario coinvolgere e rendere consapevole ogni persona dell'azienda;
- laddove è necessario identificare e creare una linea strategica vincente per gli anni a venire.
Il MIO METODO è:
- COACHING: per superare gli ostacoli e facilitare lo sviluppo del proprio potenziale personale e professionale
- FORMAZIONE: che permette di stare al passo con i successi raggiunti e acquisire nuove competenze
- CONSULENZA: costruita dalla mia STORIA e dalla mia ESPERIENZA professionale
Fabio Guerrera: Direttore del Business development dell'azienda Multilog S.p.A.
Mi occupo da venti anni di gestione e coordinamento progetti di integrazione logistica e project cargo, occupandomi della vendita di soluzioni di Contract Logistics, Ingegneria, Trasporti, Spedizioni e Packaging su commesse a carattere nazionale ed internazionale per conto di Multinazionali o PMI.